CONTATTO
Diana Ghezzi G.T., Villa I Lami, Via Marciola 56, 50018 Scandicci (FI), Italia
tefono: 0039-055-769026, cellulare: 0039-349-6856708, e-mail: info@villailami.com

PREZZI
I prezzi variano con la stagione e la durata della permanenza. L'affitto settimanale di solito va da sabato a sabato e la minima permanenza è di 5 giorni. È richiesto il pagamento mediante assegno di un acconto del 50% al momento della conferma della prenotazione e il pagamento finale dovrebbe essere fatto mediante assegno non più tardi di 4 settimane prima della data di arrivo prenotata. Per tutte le prenotazioni fatte nelle 4 settimane precedenti alla data di arrivo prenotata, è richiesto il pagamento completo. In caso di prenotazioni last minute faremo del nostro meglio per fare tutti i preparativi più velocemente possibile.
Non offriamo alcuna assicurazione per la cancellazione della prenotazione, che dovrebbero essere fatte da voi personalmente. Per favore mandate una email a info@villailami.com o un fax (0039-055-769124) per ulteriori informazioni.

ARRIVO E PARTENZA
Per favore non arrivare prima delle 16:00 per permettere un'adeguata preparazione della vostra casa vacanze tra un cliente e l'altro. Sarebbe molto utile se potreste dire un orario approssimativo di arrivo per essere certi che ci sia qualcuno ad accogliervi e a mostrarvi tutto della vostra casa vacanze e sarebbe molto apprezzato che chiamiate se ci fosse qualche ritardo dell'ultimo minuto. Per favore cercate di liberare la vostra casa vacanze non più tardi delle 10:00. Alla partenza, per favore lasciate i locali col pavimento "spazzato" e in ordine. I materiali per la pulizia sono lasciati per il vostro utilizzo. In caso di qualche rottura o danno che avvenisse durante la vostra permanenza ciò dovrebbe essere comunicato ai proprietari e l'oggetto essere sostituito o rimborsato per uno di pari valore prima della partenza.

BIANCHERIA
Tutta la biancheria e gli asciugamani sono forniti, insieme a ulteriori teli da bagno per l'utilizzo della piscina. La lavatrice è presente in tutte le case per vacanze; biancheria e asciugamani puliti sono forniti settimanalmente.
Un lettino per bambini sotto i 24 mesi può essere fornito, ma non viene inclusa alcuna biancheria per questo.

RISCALDAMENTO
Il costo del riscaldamento non è incluso nel prezzo. Questo è letto su un contatore all'arrivo e alla partenza. Legna da ardere per i camini è fornita senza alcun costo aggiuntivo.

LA PISCINA
La piscina (disponibile solo per Piccolo Peccioli, Pecciolino e La Casina) è utilizzata soltanto da tre case per vacanze. Le sue dimensioni sono 10m X 5m e c'è spazio per tutti! Comunque chiediamo che gli ospiti rispettino la lista di regole che forniamo.